Chi siamo

Macelleria DALF Carni - Genova

 

L’azienda DALF Carni nasce nel 1964 quando la famiglia Garbarino, che la gestisce ancora oggi, ha deciso di creare questa realtà per la lavorazione e la commercializzazione delle carni. Nel 1995 DALF Carni acquisisce le prime certificazioni CE, la S e la P ed agli inizi del nuovo millennio, nel 2001, viene inaugurato il nuovo stabilimento di Genova, attuale sede operativa e legale, in una struttura più moderna e tecnologicamente avanzata.

Nel corso degli anni, mantenendo fisso e saldo l’obiettivo di fornire ai nostri clienti carni genuine e di assoluta ed indiscussa qualità, DALF Carni aumenta la gamma e la scelta dei prodotti trattati, tra cui il congelato, gli hamburger, gli insaccati e le carni avicole. Tutto questo è possibile grazie alla grande attenzione e importanza riversata nella lavorazione dei tagli, la porzionatura ed il confezionamento sottovuoto.

Il personale della DALF Carni opera nel pieno, rigoroso e totale rispetto delle normative igienico sanitarie vigenti, sottoposti a regolari e costanti controlli lungo tutto il processo produttivo con la garanzia del sistema HACCP e della possibilità di risalire, in ogni momento, alle origini ed alle fasi cui ogni singolo prodotto è stato sottoposto.

La qualità delle carni è un elemento imprescindibile per chi opera in questo settore e tale qualità non è determinata solamente dalla garanzia di una provenienza controllata, sana e genuina ma dalla cura messa in tutte le fasi della lavorazione.

Seguici su