Produzioni

banner produzioni insaccati dalf carni

La DALF Carni di Genova lavora, trasforma e commercializza circa cento tonnellate di carni bovine alla settimana e produce circa venti tonnellate di insaccati di suino sia freschi che congelati.

Altra importante produzione è quella degli hamburger congelati. Il reparto produce circa trenta tonnellate settimana tra hamburger e polpette e si avvale di un tunnel criogenico di ultima generazione che consente una produttività oraria di circa mille chilogrammi. Fiore all’occhiello della nostra produzione sono le Polpettine e svizzere oro rosso che sono prodotte con carni di Pura Razza Piemontese controllate dal Consorzio COALVI, gli Hamburger di Chianina e gli Hamburger di Romagnola e Marchigiana, prodotti con carni controllate dal Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP.

Presso il nostro reparto di disosso settimanalmente vengono disossate, sezionate e toelettate circa cento tonnellate di carni bovine. L’impianto prevede l’utilizzo di circa venti operatori ed è dotato di due linee di confezionamento sottovuoto in termoretrazione. Ogni giorno vengono preparate nella nostra sede circa 10.000 kg di carni già porzionate e pronte per molti appalti scolastici in tutta Italia.

I sistemi di etichettatura della DALF Carni permettono l’utilizzo dei codici EAN 13 ed EAN 128 così come la creazione di etichette personalizzate per le esigenze di ogni singolo cliente.

Seguici su